Echopress
Fin dalla nostra nascita nel 2005, Echopress ha fornito lo sviluppo di software e servizi ICT correlati. Uniamo metodologie comprovate, conoscenza del dominio aziendale ed esperienza tecnologica di Ingegneri del software qualificati per offrire soluzioni di alta qualità. I nostri clienti condividono tutti la necessità di avere una soluzione software creata per generare flussi di entrate, stabilire canali di comunicazione e semplificare le operazioni aziendali. Sfruttiamo la nostra vasta base di conoscenze per offrire soluzioni in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, le aspettative di business e di budget.
www
Platonet
Il gruppo Platonet è l'espressione di una costellazione di società spin-off universitarie. Dalla esperienza di Ricerca&Sviluppo del GiudaLab dell'Università della Calabria sono nate una gruppo di aziende, di cui. Platonet Srl è il capostipite, in grado di sviluppare servizi su Web ad alto valore aggiunto, utilizzando le più recenti tecnologie ICT.
www
Ibislab
Sviluppiamo percorsi di innovazione. La nostra identità di software developer combinata alle competenze di system integration e digital design ci posiziona come interlocutore naturale nello sviluppo dell’innovazione digitale di Università, Aziende, Startup e Privati. Ideiamo soluzioni innovative ambito gestionale, ecommerciale (B2B e B2C) e Business Intelligence. Realizziamo applicazioni WEB Enterprise, App mobile native iOS / Android e multipiattaforma, Infrastruttura Cloud e Soluzioni IoT.
wwwfb